MONTEGRAPPA AVIATOR RED BARON SFERA
Montegrappa Aviator Red Baron
La collezione Aviator è passata alla modalità sportiva, con un nuovo accattivante design dedicato al famoso Barone Rosso.
Vola in alto con Montegrappa Aviator!
Manfred Albrecht von Richthofen (Breslavia, 2 maggio 1892 – Vaux-sur-Somme, 21 aprile 1918) è stato un aviatore e ufficiale tedesco.
Viene ricordato come un asso dell'aviazione: più precisamente, come l'"asso degli assi", essendogli ufficialmente accreditate 81 vittorie aeree durante la prima guerra mondiale, prima di essere abbattuto il 21 aprile 1918.
Eroe dei tedeschi e rispettato dai suoi nemici, fu una delle principali figure della guerra, ricordato con l'appellativo der Rote Baron (il Barone Rosso).
Con il suo formidabile record di vittorie negli scontri arei, il caratteristico triplano del Barone Rosso simboleggia lo spirito di guerra nel senso più nobile ed eroico del termine.
LO STILE DELL’AVIAZIONE D’EPOCA INCONTRA IL LOOK DEI VELIVOLI ACROBATICI NELLA NUOVA AVIATOR RED BARON DI MONTEGRAPPA.
Marca: Montegrappa
Collezione: Aviator
Serie: Red Baron
Materiali: Corpo in alluminio anodizzato
Minuterie: acciaio con finitura IP (Ion-Plating)
Custodia: a forma di occhiali vintage da pilota
Tipologia: Penna stilografica, roller e penna a sfera a rotazione
Pennino: acciaio con trattamento IP (Ion-Plating)
Gradazioni pennino: EF, F, M, B, Stub 1.1, Stub 1.5
Sistema di caricamento: cartucce/converter (incuso)
Progettata per far decollare le prestazioni di scrittura, Aviator raddoppia le sue performance con linee aerodinamiche, dettagli ispirati alla storica fusoliera e una struttura dinamica e ultra-leggera.
Francamente, la penna del pilota per eccellenza non è mai stata così veloce.
Prodotta in Italia e perfettamente rifinita in un colore rosso vivo, non mancherà di far battere forte il polso dei fanatici del volo.