- Non disponibile

La penna è Dedicata al Grande Fondatore di Roma "ROMOLO" il I RE.
Con Numa Pompilio la città di Roma ha conosciuto il più lungo periodo di pace della sua storia: ben 41 anni.
La penna quest’anno è dedicata al III RE “Tullo Ostilio” (673 A,C, al 641°.A.C.).
La penna del 2024 è dedicata al Re Costruttore: Anco Marzio.
Il marchio 753 nasce da un’idea dei titolari di 5 negozi di penne a Roma, dedicando questa linea di strumenti da scrittura all’anno di nascita della Città “753 a.C “ .
SPECIAL EDITION SET
III° Uscita della serie “ I 7 RE DI ROMA “ , La penna quest’anno è dedicata al III RE “Tullo Ostilio” (673 A,C, al 641°.A.C.). Soprannominato Il Re Guerriero , in quanto i suoi 37 anni di regno furono teatro di guerre e conflitti per espandere i confini di Roma . Quella più conosciuta e ricordata fu quella di ALBALONGA , con la lotta tra ORAZI e CURIAZI , con la vittoria dei primi .
La penna è stata pensata sulla base di questo duello. Infatti il suo colore Fiammante richiama le fasi cruenti dello scontro . Realizzata in materiale “PRIMARY MANIPULATION WARM TONES” Prodotto da Jonathan Brooks .
Distribuita in esclusiva da Stilo Fetti e prodotta da Leonardo Officina Italiana, la penna , come le precedenti è solo in versione stilografica . La Clip richiama la forma del Gladio Romano. Le rifiniture e Il pennino sono in laminato oro satinato . Nel pennino è riportato il logo "753", nome della collezione e data della Nascita di Roma .
L’uscita della penna è prevista per il 21 Aprile, data che commemora il Natale di Roma.
Versione limitate e numerate in numeri Romani in solo 100 esemplari al mondo. Il pennino della penna è in acciaio (laminato oro ) flessibile in diverse tipologie di grandezza. Extrafino , Fino , Medio , Broad e Stub . Doppio sistema di caricamento: A cartuccia ( Standard tipo Pelikan ) oppure a stantuffo Svitando completamente il fondello del serbatoio .